Quote:
Originally Posted by Brunella Paciello
Ma no Arnaldo, lo sai che con te non litigo, se non ovviamente davanti a un bel bicchiere di vino, e sul colore degli occhi di un CLC che passava per caso all'Insubria Winner...Dai vieni a Erba che ci facciamo una "litigata" a quattr'occhi....  e lasciami sfogare un po' su WD, tanto tra poco me ne vado come al solito e mi cancello nuovamente dalla lista utenti 
|
Perdonami ma continuo a non capire, sia perchè con te ho parlato davvero pochissimo in vita mia: ci siamo conosciuti se non erro a Bergamo e in quell'occasione Lorella aveva portato del vino per festeggiare il campionato di Bora (credo sia quello l'unico vino cui ti possa riferire) e rivisti successivamente all'Insubria Winner dove non mi pare proprio di aver litigato con te.
Ergo non vedo perchè dovrei litigare con te, a Erba piuttosto che altrove e indipendentemente dal numero degli occhi.

Per il resto è stato del tutto casuale l'aver letto il riferimento a me: ho visto un thread su charon e l'ho aperto, con relativo link postato e lì ho letto che mi citavi per eventuali litigi che non so proprio a cosa afferiscano.
Di norma non dedico tempo alle cose che non mi interessano: Charon mi poteva interessare, ma dopo quel che ho letto il thread non mi interessa più.
Viceversa degli amori di Oberon o altri maschi, come pure di tante femmine, indipendentemente dalla loro provenienza (affisso o meno) non mi interessa un granchè.