Quote:
Originally Posted by FraFairy
Pensiero del giorno...
Dopo quanto è successo ieri al mio vicino di casa, poi il bello nel tardo pomeriggio, quindi neanche di notte, ovvero furto in casa, il mio pensiero va a Scarfy.
Ho uno stato di ansia per il fatto che purtroppo o per fortuna, dipende dai casi, ho fatto fare al piccolo troppa socializzazione.
Non ha paura dell'uomo in nessun modo ne è curioso e purtroppo si lascia avvicinare con estrema facilità, pensando che al mondo sono tutti bravi e buoni.
Nel suo giardinetto si lascia toccare e non è territoriale e ciò no bono alla luce di ciò che è accaduto, non tanto per la casa, sai che mi interessa portassero via tutto, ma per lui.
Volevo un clc che potesse vivere nella società "civile" senza grossi disagi e problemi, ma a oggi penso che forse era meglio averlo più schivo.
Non so cosa sia giusto o sbagliato e me lo domando.
Spero di trovare al più presto una nuova sistemazione più adeguata alle nostre esigenze e sparire un pò da questa società di merda.
|
Ti devo dare una brutta notizia...
Jana è molto diffidente, non credo sia possibile per nessuno entrare in casa con me fuori e lei dentro. Infatti una domenica di Marzo scorso, in pieno pomeriggio come per il tuo amico, mi sono entrati in casa... probabilmente mi osservavano da un po', visto che il raid è stato fatto nelle 2h30 circa di passeggiata in campagna con lei. Per farla breve, anche se hai il cane "da difesa

" aspettano il momento giusto per agire, non si prendono rischi inutili.
L'unica consolazione è che sono talmente povera che hanno potuto rubare solo la digitale (che tra l'altro mi era stata regalata)