sentite, ognuno di voi vuole fare i propri interessi e tirare acqua al suo mulino, non vogliate convincermi del contrario, posso sembrare scema, ma vi garantisco che non lo sono; parliamo di un test che non vi metterà certo sul lastrico e che comunque potrà aiutare a fare degli accoppiamenti mirati con lo scopo di tutelare il futuro della razza, non voi - magari - ma un futuro da condividere con gli altri
ma qui tutti quanti dovete e volete fare a modo vostro e non solo ... dovete anche insegnare arrogantemente e giudicare qursto, quello e l'altro.....
di thread che hanno parlato di DM ce ne sono a sufficienza e, onestamente, hanno portato maggiore contenuto rispetto a questo, linkando articoli e/o riportando studi, non fate gli ipocriti, so bene chi c'era e chi no al convegno e chi ci ha contattato per sapere il contenuto del meeting perchè davvero impossibilitato a raggiungere bologna in giorno infrasettimanale
la mia collega non c'è più da mesi, ho lavoro e scadenze doppie, ma il tempo l'ho trovato EPPURE non sono un'allevatrice....paradossale, vero? e si, anch'io farò il test, solo ed esclusivamente per contribuire a scrivere una mappa di soggetti ...... ri-paradossale, no?
e tutti voi, che volete allevare con crismi e contro crismi, state a discutere su un test, un centinaio di euro... ma per favore, guardatevi allo specchio e smettetela una volta per tutte!
potete scrivere tutti i messaggi del mondo che volete, tutte le prove e riprove, ma non negate - almeno a voi stessi - che in primis vengono i vostri interessi personali
chiudo, non vorrei replicare - e cercherò di far di tutto per non replicare
sarò acida, pesante, antipatica, ma avete scassato lo scassabile!
|