View Single Post
Old 04-12-2010, 19:19   #49
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

[quote=odisseo;342751]Rientro adesso da Milano, dove ero salito appositamente per vedere Taresh l'Amico del Lupo di Angelo e Simona... che dire.. finalmente ho visto dal vivo questa meraviglia (in foto non rende quanto merita): un cucciolo di rara bellezza, dal carattere aperto e socievole, testa lupina, orecchie contenute, struttura impressionante... mi ricorda molto il mio Argo alla stessa età (compie 5 mesi domani) soprattutto nella struttura possente e nella pigmentazione... Durante una passeggiata siamo pure stati aggrediti da due bulldog maschi scappati alla proprietaria e lui se ne è rimasto tranquillo e sereno.
Sono sicuro che questo clc darà grandi soddisfazioni ai suoi proprietari: sentiremo presto parlare di lui...

Grazie Mario come al solito superbo nei tuoi complimenti...
Mi gratifica moltissimo il paragone con il tuo bellissimo hargo anche se mi sembra al dire il vero un'po' eccessivo penso essere paragonato ad uno dei clc piu' belli in assoluto in italia e non solo...
Ti ringrazio moltissimo per la visita e per tutti i complimenti ancora una volta..
Alla prossima amico mio .. Angelo.....

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote