Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ciao, ognuno si tenga la propria opinione, ma un'opinione viene se si conoscono BENE i fatti e posso dire che molte volte si parla SENZA conoscerli.
Perchè non scrivi le tue rimostranze?
Così avrai le tue risposte.
Io le mie le ho avute.
Ciao
Alessandra
|
DOmando....tu hai assistito ai fatti di Firenze?Non mi pare...quindi in questo caso sei tu che non li conosci anche se altri testimoni ci sono.
Le mie rimostranze? Per avere delle risposte dalla volpe che aiuta il gatto...bella coppia.Oddio....ogni tanto mi trovo sprovvista di carta igienica in bagno....hai ragione,scriverò le mie rimostranze,sono così utili e magari le risposte sono pure "Morbide".
Preferisco che nel paese dei Balocchi i soldi li buttiate via voi.
Cmq tra i pochi giudici che erano rimasti liberi pare non ne piacesse neanche uno ma Lei si...lei si che ha una lunga carriera davanti a sè,tanto vale che la cominci subito con la benedizione di chi conta (ma ogni tanto sbaglia a fare i conti ).
Forse la storia sarebbe stata uguale se IL presidente avesse scelto un altro giudice ma come ho già detto,essere certi di cose viste con i propri occhi non fa bene al cuore.
So come e perchè si è arrivati a questa decisione ma ti giuro che non cambia niente.
Io i pronostici non li so e neanche me ne frega (anche perchè non sono i cani a farmi schifo

).....ma mi associo alla prima riga del commento di Simona:
AHAHAHAHA