Certe cose mi fanno veramente sorridere, anzi ridere di gusto.
Mi fa sorridere il fatto che Kika, che ha visto l'esame della giudice, si accanisca così tanto contro di lei, pensando che forse la scelta di questa signora fosse "mirata" e "conveniente" per colui il quale suggeriva...
Mi fa sorridere anche con quanto accanimento viene difeso da parte di Alessandra la scelta "inevitabile"da parte del presidente di un nome forse nella sua mente meno peggio di altri?
Beh, a mio avviso, "in medio stat virtus".
OVVIAMENTE l'aver scelto Rivolta con il rischio che non potesse giudicare e rimanere senza giudice è stato l'errore più grosso fatto dal club.
Dopo un bel mea culpa però, bisognerà pur scegliere un giudice "ultima spiaggia".
Quale??
Sembra che i giudici Italiani rimasti fossero pochi (non in pensione e non occupati a Torino).
Fra questi, nomi come Ferrari/Fontana/Palmieri....
dovendo scegliere fra questi, io che li ho incontrati, avrei scelto la Bortolotto!!
Ti assicuro kika che se sceglievano Ferrari sarebbe stato un nome ancora più discutibile di Rivolta e Bortolotto messi insieme.
Per una volta, lasciamo perdere gli "estremismi" e pensiamo costruttivamente:
Ribadendo che l'errore sta nell'aver scelto Rivolta già in principio, voi, oggi, chi avreste scelto???
Se pensate di conoscere un nome migliore (dimostrandolo) di quello fatto dal President bene, altrimenti...smettiamola di criticare sterilmente oppure di difendere a spada tratta inutilmente.
E' stato fatto un errore e per recuperarlo hanno dovuto fare una scelta terribile.
Ha ragione arnaldo:
Quote:
non si può sapere a priori come giudicherà questa Signora e quindi solo dopo averla vista in azione si potranno fare considerazioni personali.
Perchè impallinarla prima? Non lo trovo corretto, mi spiace...
|