Quindi la signora non è una novizia, una neo-giudice.
Faccio l'avvocato del diavolo: l'esame prevedeva una preparazione generale, giusto? Forse doveva prepararsi su tutto, e si è ritrovato un CLC (che forse non aveva mai giudicato) su cui non era molto ferrata.
I giudici, quelli seri, si ripassano gli standard dei cani che devono giudicare l'indomani. Spesso fraintendolo ma comunque sanno cosa li aspetta.
Sicuramente non ha fatto una bella figura davanti a te, ma questo non significa che sarà incompetente a Serra (spero che ripasserà da matti).
Spero che il comitato tecnico al top (e non solo fabio caselli) gli dia delle dritte su come giudicare, sui pregi e i difetti della nostra razza, portandola così a fare bella figura.
Quote:
Originally Posted by zikika
la cosa sconcertante è non poter scegliere liberamente un giudice per sospetti o incompetenze
|
Sulla competenza della tipa non posso dire niente, aspettiamo serra per giudicarla. Non è una principiante e ha già giudicato in internazionale, quindi come dice arnaldo aspettiamo prima di metterla al rogo.
Sui giudici sospetti, beh, ahimè le amicizie ci sono sempre e io preferisco questa illustre sconosciuta che certi conosciuti....
massimo