Purtroppo quello è un marchio di fabbrica dei CLC, quasi tutti lo fanno se non proprio tutti. Ed è un po difficile togliere questo vizietto
Pensa alcuni mesi fa Marlene mi ha spezzato un dente saltandomi addosso per la felicità (abbiamo fatto letteralmente dente con dente

) solo che il suo non si è spezzato a lei servono i bicchieri di vetro che "amava" masticare da piccola per romperseli sta scema
Comunque alcuni rimedi che puoi sperimentare sono:
1. intanto allenare i tuoi riflessi come ho fatto io dopo che mi ha rotto il dente
2. quando sta per saltare o metti le mani e la spingi giù, o alzi un ginocchio (non si farà male ma avrà un ostacolo e cambierà direzione)
3. ti giri improvvisamente e le dai le spalle....qui però c'è il rischio che ti sfregi la schiena...
4. le dici seduta le dai un bocconcino e le fai tante feste.
Noi oramai ci siamo abituati ai suoi "assalti" e non ci siamo impegnati neanche tanto per toglierle il vizietto perchè quando salta si vede la sua felicità nel vederci. Chiaramente stiamo molto più attenti se vuole farlo con persone sconosciute o che non amano questo tipo di effusioni.
Ciaooooo :smile-l