View Single Post
Old 12-12-2010, 00:34   #14
Been Human
Junior Member

Been Human's Avatar

Oggi quando ho scritto l'ultimo post ero più propenso alla sterilizzazione,, poi ho incontrato un pò di amici che mi hanno fatto coraggio e direi che ora son quasi convinto a proseguire la gravidanza.
Domani andrò a trovare il papà del casanova e se si impegna anche lui a trovare una sistemazione ai nascituri, direi che la decisione sarà presa, comincerò a produrre volantini da mettere dai veterinari e negozi di amici e a chiedere in giro.
Non che la cosa non mi inquieti un pò, ho avuto un altra cagna, una pitbull e nonostante non sia mai stata sterilizzata, non aveva mai partorito.
Che ansiaaa!!

Una domanda a cui non trovo risposta è come sia possibile che non ci sia una tecnica poco invasiva di aborto per i cani.
Cioè, per le donne, shock mentale a parte, l'operazione non credo sia così pericolosa (ma magari sono ignorante io) , i cani sono cos' tanto diversi?!

Fra l'altro portando avanti la gravidanza mi salterà la mia prima vacanza dopo 3 anni, a Barcellona, subito dopo la befana... ma ovviamente questo è l'ultimo problema...

....domani vi aggiornerò appena possibile.... buona notte!
Been Human jest offline   Reply With Quote