View Single Post
Old 01-08-2005, 15:22   #24
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Ah...a me sembrave invece che Kika mettesse in evidenza principalmente "limpidezza,trasparenza,correttezza,onestà" che lei sembra non aver visto nella nomina di questo giudice.
Io non ho visto questo, ho solo visto un club IMPREPARATO ad una cosa OVVIA e una mancanza di formazione dei giudici che può essere spinta solo dal club (e quindi da NOI!!)
Suggerisco a tutti di scrivere al club non tanto lamentele per il giudice che tanto non servono a niente (perchè dovremmo trovare una alternativa migliore...) ma un invito a FORMARE i GIUDICI per non ritrovarsi ad annaspare fra i giudici "ammanicati", "amici", "incompenti" e "troppo vecchi".
Allora, vi unite a me a chiedere questo al Club??
Mi piacerebbe vedere ogni tanto qualche critica costruttiva (pochi lo fanno, e fra questi metto Arnaldo), invece di lamentarci di cosa è stato fatto non sapendo proporre una alternativa.
massimo

Quote:
Originally Posted by duska
APPUNTO!!!
Personalmente non me ne può importare nulla , anzi per quel che mi riguarda i clc potrebbero giudicarli gli algonkini...ma a chi ci tiene...kika mi sembra volesse evidenziare proprio questo...
rugg&grisa