Quote:
Originally Posted by Sunnyna
Anche da noi in questi giorni si toccano i -6 al mattino quindi magari di notte è ancora piu' bassa.
I miei dormono fuori e se non ci siamo stanno fuori, dormono su una terrazza coperta senza cuccia ma con un tappeto morbidoso, solo ultimamente dormono vicini, prima ognuno dormiva per sè (il Rey ci teneva al suo spazio, ma alla fine ha vinto la Safy e ora dormono acciambellati vicini)
Comunque non soffrono il freddo e si vede benissimo la differenza tra cani che vivono in casa e cani che dormono fuori, i miei hanno un foltissimo sottopelo e se metti una mano a contatto con la pelle anche se sono appena entrati da fuori sono caldi, poi vabbè appena entrano il Rey si piazzia davanti la stufa 
|
Ah ah ah ah ah sono incredibili!!!!!!

Ho notato che di sotto pelo ne ha tantissimo ed è anche bello caldo sotto...
quindi direi che posso andare tranquillo,ormai ha 3 anni e mezzo....quindi direi che si è abituato!
Il dubbio mi era venuto perchè solo negli ultimi 2 anni è venuto così freddo qua da noi....
Ora provvedo a sistemare la cuccia riducendo al minimo l'entrata,coimbento un po' dietro per riparare dal vento e invece della segatura metto un po'di paglia dentro!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!
Buone feste.....