View Single Post
Old 17-12-2010, 17:17   #4
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
nel confermare che tale atteggiamento deve essere recuperato al più presto
(seriamente) onde evitare che quantomeno la posta cessi di arrivarti regolarmente o ti arrivi in consegna "cumulativa" con annotato nella prima busta del plico un avviso vergato a mano del tipo "cani mordaci al cancello"


aneddoto:
un paio di mesi fa mi reco presso un ufficio postale in città per un'operazione di cassa. non sono affatto cliente abituale quindi rimango sorpeso quando il cassiere, viso apparentemente sconosciuto, letto il nome e cognome sul modulo che aveva fra le mani recita quasi esclamandolo d'un fiato il mio indirizzo a memoria...ora, Grosseto non sarà MexicoCity....ma sorpreso comunque rimango....
continua, guardandomi negli occhi:
- L'indirizzo dei due lupi...
- Io ero il suo postino..ho smesso. ho chiesto il trasferimento in ufficio...

LORO CI Conoscono...

ahahahahahhahahaha a me è successo con il ragazzo della "Pizza Si" quando il Rey anni fa scappo' quelli della Pizza si lo seguirono tutta la mattina in giro per il paese cercando di prenderlo...alla fine non riuscendo venirono a casa mia (il Rey era già arrivato) e mi dissero...ho seguito il tuo cane tuttta la mattina ma non siamo riusciti a prenderlo e cosi' siamo passati a vedere se era tornato a casa! Beh qua da noi non ce ne sono tanti di Clc ma i tizi della pizza si sono in un altro paese...insomma... come fa la gente a sapere dove abitiamo?
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote