Quote:
Originally Posted by Jal
nel confermare che tale atteggiamento deve essere recuperato al più presto
(seriamente) onde evitare che quantomeno la posta cessi di arrivarti regolarmente o ti arrivi in consegna "cumulativa" con annotato nella prima busta del plico un avviso vergato a mano del tipo "cani mordaci al cancello"
aneddoto:
un paio di mesi fa mi reco presso un ufficio postale in città per un'operazione di cassa. non sono affatto cliente abituale quindi rimango sorpeso quando il cassiere, viso apparentemente sconosciuto, letto il nome e cognome sul modulo che aveva fra le mani recita quasi esclamandolo d'un fiato il mio indirizzo a memoria...ora, Grosseto non sarà MexicoCity....ma sorpreso comunque rimango....
continua, guardandomi negli occhi:
- L'indirizzo dei due lupi...
- Io ero il suo postino..ho smesso. ho chiesto il trasferimento in ufficio...
LORO CI Conoscono...
|
Prima che succedesse il fattaccio nel 2009, a Roio c'era una postina che era letteralmente terrorizzata dai cani. Una volta, io ero al piano di sopra, Farfallina abbaiò da dietro la porta e questa lanciò la posta in aria e scappò a gambe levate. Un'altra volta, la sentii gridare, mi affacciai, c'era un randaggio che dormiva saporitamente in mezzo alla strada; dico: "che succede?" e lei:"mi ha guardato", povera bestiola, sarà rimasto esterrefatto.