View Single Post
Old 17-12-2010, 20:08   #565
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
finiamo in bellezza il pensiero del giorno.
ogni risata è superflua please...
mi ha chiamato or ora il neopatentato.
è fermo in strada.
ha appena forato una ruota.
senza ruota di scorta
senza ruotino
ma solo Kit Opel di riparazione...
e son passate solo due ore...
ealeeeeeeee...
Vabbè dai che vuoi che sia.. prima neve, fin troppo bravo! Io alla mia prima neve sono entrata in casa del vicino e il cancello non era aperto, ovviamente .
Promossa al primo colpo a 18 anni con zero errori alla teoria e al primo colpo alla pratica con visita annessa ad un allevamento di cani nordici che adoravo e che era di strada.. meglio di così uno direbbe... tutto troppo perfetto per durare.
Primo giorno da patentata, prima uscita con la cugina diciassettenne, look da figlie dei fiori con tanto di codini e facce da sceme patentate (appunto), prima curva seria affrontata con la spavalderia inconsapevole dell'inesperienza, con la macchinona del papi (del resto non ne avevo una mia) ... la magia è finita in un fosso.. e lei era pure incinta!
Primo pensiero immediatamente dopo l'incidente.. uno si aspetterebbe "oddio come stai" alla incolpevole cugina.. e invece: "sono morta, mio padre mi uccide" (lei ha anche avuto lo spirito di rispondermi "ah, grazie..!") e le due figlie dei fiori (incolumi, per puro culo) a piangere chiedendo ospitaletto alla casa più vicina - si era in aperta campagna ...
Per poi mandare avanti verso casa - a piedi ovviamente - l'eroica cugina (incinta, va ricordato) a dare la notiziola al mio papi, mentre la sottoscritta cercava di armarsi di coraggio e buone intenzioni.. ma finiva col darsi alla macchia per due giorni

Il pargolo comunque è nato sano (anche di mente, più di madre ma soprattutto cugina )...

.. che bei ricordi

Last edited by elisa; 17-12-2010 at 20:45.
elisa jest offline   Reply With Quote