cavolo, anche la mia Zora (4 mesi) da quando ce l'ho ha speso diarrea così liquida....l'ho sverminata,ho cambiato dieta,dal intestinal x cuccioli della royal al riso con l'umido,pollo lesso e riso....riso in bianco....disinfettanti intestinali....florentero....non ne vengo fuori!il vet dice che i clc sono soggetti ad intolleranze alimentari,ma a me sembra che non centri nulla....l'addestratore mi ha detto che è impossibile che un cucciolo presenti intolleranze....ma la mia cucciola può mangiare qualsiasi cosa che se deve farla liquida....la fa e basta!x l'ennesima volta la sto sverminando ma mi sembra sempre peggio.è vispa e non sembra sofferente...ogni tanto struscia il sedere x terra,probabilmente ha l'intestino irritato,e ha sempre molta sete,berrebbe litri di acqua....e cerco di non dargliene troppa perchè poi si gonfia come un palloncino...
Dagli esami del sangue sono risultati un paio di valori alti ma mi sembra che il vet non ci capisca niente: mi ha prescritto un antibiotico....e x un periodo pareva andasse bene....sono un po' disperata,anche perchè ogni mattina mi sveglio e trovo pùpù liquida dappertutto!che risvegli traumatici...