Io con Seth ho fortunatamente risolto il problema,aveva la giardia. Prova a farle fare un esame delle feci specifico per la giardiasi. Il veterinario dove andavo non aveva mai preso in considerazione questa opzione,è stata una mia iniziativa e per fortuna che l'ho avuta! 5 giorni di antibiotici e ora fa la cacca perfetta!

avevo provato anche col fibrafos,con minimi risultati anche perchè lui aveva appunto la giardia...
E' vero che possono avere intolleranze alimentari,ma non solo i clc,tutti i cani...nelle crocche non si sa mai cosa c'è dentro,in fatti come avrai letto molti suggeriscono di passare alla dieta barf che anche se un po' cara gli dai cose che sai cosa sono e con l'aggiunta di ossa che compatta molto le feci...
Non parlarmi di addestratori che ho in dente avvelenato in questi giorni! credono di essere dei tuttologhi ma non sanno niente (non tutti ma gran parte di loro,comunque diffida da chi sostiene di sapere tutto,me compreso

) Ad esempio da quello che so io i cuccioli sono più delicati di stomaco,quindi più soggetti ad intolleranze... Comunque per toglierti anche questo dubbio puoi dire al tuo veterinario che vuoi fargli gli esami per le intolleranze alimentari,cosa che credo dovrebbe essere effettuata con esame del sangue e se questo non ti sembra un bravo veterinario cambialo o senti un altro parere!!!!
Un'ultima cosa: pollo lesso?!?!?! senza ossa spero!!!!! se le vuoi dare pollo con ossa rigorosamente CRUDO!!
Ci sono passato come ti dicevo,per ben 6 mesi....quindi so cosa vuol dire svegliarsi sentendo un rumore di palloncino che si sgonfia e trovare schizzi fino sui muri!
Buona fortuna a te e Zora e speriamo che si capisca al più presto cosa non va!