View Single Post
stare 12-22-2010, 04:05   #56
massimo
Senior Member

Wyślij wiadomośc poprzez ICQ do massimo Wyślij wiadomośc poprzez MSN do massimo
Domyślnie

dico la mia
-non capisco una mazza del discorso di francesco.
Potesse essere più chiaro invece di "sottintendere" io che qui a Praga mi si congelano i neuroni (oltre che i gli altri -oni) non capisco.
Non puoi dire chiaramente le cose franci cosi non mi sforzo troppo?
qualcuno ha dato via una figlia di anouk perchè nana?
Non capisco, ecchè voleva una figli di Anouk pure stangona? che pretese!!
Se così stanno le cose (per usare termini vagamente politici) siamo nella ignoranza più totale.

Per quanto riguarda le foto...sono ritoccate all'lestremo e qualunque persona che ha fatto foto ai propri cani lo sa bene...il giallo degli occhi così fosforescente ce l'hanno solo di presenza, neanche il dio Anouk in persona in foto riesce ad averle così.
Qualche ritoccatina ci sta sempre ma nelle foto che vedo vedo troppi eccessi.
Sinceramente, solo dalla pubblicità delle foto non lo prenderei manco regalato questo libro.

Inoltre non mi piace (ma sono io quello strano) che la casa editrice faccia un profilo solo per fare la pubblicità qui su WD.
Fate voi ma chi "bazzica" su WD di foto belle di CLC ne può avere a bizzeffe e anche gratis. E di CLC chi bazzica WD ne sa ben più del libro, a che serve quindi comprarlo? boh...
Chiunque mi abbia chiesto mie foto grandi io le ho sempre date e mai fatto pagare niente (e di foto meglio di quelle che vedo sulla pubblicità penso di averne fatte)
se poi ci si mette anche francesco.... possono anche andare a dormire!

Sulla pubblicità dell'allevamento più famoso in Italia non ci trovo niente di strano, leggi di mercato e non vedo perchè farne inutili ipocrisie, ci sono cose ben peggiori.