View Single Post
Old 22-12-2010, 12:29   #5
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Quello che mi suona strano, molto strano è il fatto che vieni qui su wd a promuovere un libro, quindi primo conosci il forum, secondo potresti entrare in contatto con tutti di questo forum, terzo sei a conoscenza di eventi, incontri e quant'altro.
O sbaglio..bè un'ottima location poteva essere lupi in cantina o qualsiasi altro incontro, se vuoi parlare del clc in generale e fare foto stupende.
Ma infatti come dici tu, tanti libri che parlano di razze, sono appunto commissionati molte volte dai più grossi allevamenti e "sponsorizzati" dagli stessi, nel senso io allevamento ti metto a disposizione materiale e quant'altro e tu mi fai pubblicità.
Anche se non sempre è così, perchè se cerchi bene, alcuni bei libri, quelli fatti e creati senza nessuno alle spalle, ma solo per amore di una razza, si avvalgono di tantissime fonti, allevamenti e sitazioni differenti.
Secondo me questo, non è un libro che mira a presentare il clc in tutti i suoi aspetti e in tutte le salse, ma come la maggior parte della carta stampata, un modo come un altro per tirare l'acqua del mulino di qualcuno.
E purtroppo molte volte si danno informazioni distorte da quelle che sono le reali situazioni, inducendo tanti a vedere, il clc in questo caso, come un qualcosa di assolutamente affascinante e figo, non esaltando le reali problematiche.
Quindi è solo un modo per vendere, vendere e vendere cuccioli.