UMA (Bloom Branco dei Lupi)
Ci riprovo... il primo tentavo di thread è andato falllito...
Allora ci prensentiamo:
Io che scrivo sono Morena, in foto invece la lupacchiotta UMA (Bloom Branco dei Lupi), un bella cucciola partenopea figlia di Iris (Pdl) ed Echo (CW).
Innanzi tutto un grazie ai rispettivi proprietari, tutta la bella famiglia di Ignazio di Salerno e il simpaticissimo Vincenzo.
Dopo mesi di prepartivi, letture, confronti e tanti consigli da parte di alcuni di voi ho iniziato anch'io questa bella avventura: vivere-sopravvivere con un clc. E per questo voglio ringraziare coloro ache ho conosciuto (virtualmente e non), in particolare Katia (Sulle orme del lupo), Nadia (Casa dela rosa), Chiara e Alfredo di Iskra (Jolly Roger dei Camurati), Cristina, Micaela di Thai, Alessio, Arnaldo, e tanti altri che ho incontrato durante il cammino.
Sono passati solo due giorni, ma sono stati belli intensi... La piccola è scatenata, giocherellona e frignante... Ma soprattutto ho fatto già una rapida esperienza di cacchine, pipì e vomitini... Macchevelodicoafare!!!! Voi tutti lo sapete meglio di me.
Eccomi dunque a condividere le mie esperienze con il nutrito gruppo di Wolfdog...
Un caro saluto
Morena e la piccola UMA
|