View Single Post
Old 12-08-2005, 13:09   #1
danielbosio
Junior Member

danielbosio's Avatar

Default Cucciolo nella norma ???

Esendo alla mia prima esperienza con un cucciolo di CLC volevo sapere se erano "normali" certi suoi modi di fare.

Ryan ha quasi 6 mesi è vivacissimo, a volte anche troppo ma è tutta salute... x lui e fatica x me.

E' attentissimo a tutto, morsica qualsiasi cosa trovi, comprese le mie mani e braccia, ha mangiato anche la copertura della cuccia in catrame, è un divoratore di fiori ed erba, ma non disdegna neppure ciabatte o scarpe varie.

ma la cosa più disgustosa rimane il fatto che mangia a volte le sue feci.

Adesso sembre che stia per migliorare sotto questo punto di vista, anche perchè faccio di tutto per impedirglielo.

Come addestramebto apprende abbastanza velocemente, fa il seduto il terra il resta, ed i vari esercizi con gli ostacoli, sempre facendo attenzione agli arti, usando tempi di recupero lunghi e altezze minime.

Ascolta abbastanza il richiamo, me è molto attratto da qualsiasi rumore od odore, non riesce a fare 2 minuti di passeggio sanza fermarsi ad annusare o leccare.

Quando andiamo per boschi e lo lascia libero non scappa mi segue , si ferma ad annusare, mi raggiunge , si riferma e così via...

Sarei contento se mi fareste sapere le Vostre esperienze in merito alla crescita ed ebucazione delle piccole pesti pelose.

Cia a presto daniel & Ryan (Titanik)
danielbosio jest offline   Reply With Quote