Quote:
Originally Posted by Enid Black
Benvenuta!
Domanda domanda! E sai già quale Makakina prenderai?? Siamo curiosi qui ^^??
Comunque - e lo dico perché sono "mamy" da poco più di un mese di un Mostrino chiamato Spettro - averli in casa è troppo bello, anche se a volte mi fa saltare i nerviiiii 
|
Certo, volevo una femminuccia e lei è l'unica makakA

Immagino che dev'essere una gran bella esperienza avere dei terremoti per casa, io ho già varie bestioline che me ne combinano di ogni, ma sanno sempre farsi perdonare.
Quote:
Originally Posted by matteo&martina
Ma ciao Monia!!!!! E' un piacere leggerti qui!!!
La tua makakina sta crescendo... Ed è la scatenata del gruppo (da brava prima donna si deve far notare)!!
Nel fine settimana provvederó a fare altre foto... Crescono alla velocità della luce i piccoletti!!
Un abbraccio
|
Ciao ragazzi! Elisa mi ha raccontato del bel caratterino della piccola.
Aspetto le nuove foto allora. A natale mi sono caricata le foto di tutta la famiglia makaki sull'ipod e durante il pranzo di Natale dai miei parenti, c'era mio cugino che faceva vedere a tutti le foto della sua "nuova fiamma" (come la chiama lui) allora io ho tirato fuori l'ipod e ho mostrato la mia di fiamma. Inutile dire che mio cugino non se lo filava nessuno

A proposito spero non vi dispiaccia se ho messo una delle vostre foto come avatar.
Quote:
Originally Posted by AriOmbra
Benvenuta da parte mia e della Disgraziatella Vea..... il nome ufficiale dalla Makakina?!?!? Curiose Noiii ^.^
AriOmbra
|
Per il pedigree è Chora, ma la chiamerò Gilda.
Grazie a tutti per il benvenuto!