View Single Post
Old 04-01-2011, 22:43   #37
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Elisa sei troppo simpatica
La speranza non muore mai, ma è dura quando sai che uno dei peggiori elementi scatenanti della rissa è il fatto che Bill, scusa la rudezza, caghi (il resto lo può fare ma questo a Neo non va proprio giù):
Come faccio a sapere esattamente quando scappa a Bill in modo da separarli per tempo?

E il nervoso mi viene perchè spesso li becco a giocare da sotto la rete come facevano una volta, stronzi! (che bel discorso di m!!! )

Alla castrazione avevamo pensato subito, anche di entrambi se fosse stato il caso, ma più di un veterinario ci ha spiegato che se fosse stata fatta prima della maturazione sessuale avrebbe avuto senso, ora non più.

Dalla mia ho il fatto che loro non sembrano proprio soffrire di questa situazione, anzi, Bill è molto più rilassato, coccolone, mangia più volentieri ed ha anche messo su qualche chiletto che gli ci voleva.
Neo è sempre il cartone animato di tre anni fa.
Ogni volta che viene primavera e si scalda l'aria ci diciamo che finalmente si sono calmati, sono maturati, più tranquilli, salvo poi ricredersi non appena a ottobre si rinfresca un po' e tornano esattamente come il 4 settembre del 2007 quando, a tre mesi e mezzo, mettevano zampa per la prima volta nel mio giardino.

ps: il tutto sempre rigorosamente PER ADESSO
dany jest offline   Reply With Quote