Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2011, 01:37 PM   #9
pariduzz
Senior Member

L'avatar di pariduzz

ubicazione: Monte di Procida (Na)
Invia un messaggio tremite MSN a pariduzz
predefinito

Tempo fà Margo sul forum ingelese aprì un thread in cui parlava di bux e si lamentava del fatto che da giovane allevatrice avrebbe voluto usarlo ma fu fortemente dissuasa da un allevatrice esperta che lo riteneva troppo femminile.

Il fatto che poi la stessa Margo,Edit,Sarka ed altri allevatori abbiamo usato alcuni suoi discendenti per riportarne a galla alcune caratteristiche è sintomatico del fatto che sto cane tanto male non doveva essere,a me dalle foto piace veramente molto e la scelta di una figlia di Gisotsu (che pure a mio avviso ricorda bux )è stata agevolata dalla presenza nel suo pedegree di dak e bux.

Tuttavia preferisco pure io dei pedegree noti e definiti,anche se particolari, piuttosto che i rinsanguamenti clandestini e pasticcioni che avvengono soprattutto in francia ma anche in italia.

I figli di demoniak mostrano caratteristiche che secondo gli allevatori di nordamericani si presentano solo con un coefficiente altissimo di sangue di lupo e a mio avviso non sono presenti in nessun altro cecoslovacco,è cosi' palese però nessuno fà nulla ,addirittura tra tanti cani additati su wolfdog come mix e mutara i filgi di demoniak vengono venduti come cani normali e inseriti tra le cucciolate di wd!!

Evidentemente a qualcuno nei quartieri alti fa comodo servirsi da questo vassoio di pasticcini, io ho inviato varie mail all'ammnistrazione di wolfdog e a diversi "wolfdog guru" chiedendo spiegazioni(ovviamente senza alcuna risposta)tuttavia vi vinvito a fare altrettanto.