View Single Post
Old 11-01-2011, 14:04   #24
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by SERENA View Post
Che ci fa il leprotto a c'è posta per te? Non ho visto Foncorda!!!!

Comincio a rimpiangere i mutara!!!! Almeno si conosce il loro pedegree, questi ibridi francesi invece hanno palesemente pedegree fasulli...e nessuno sembra interessato a conoscerne la vera identità. Perchè????
Come non hai visto Foncorda))) Vabbè che è rasato e pulito, ma cazzo si riconosce che è lui con Garon...Serena, a te le superga fanno male

cmq il video postato è più inerente al thread di quel che si pensi, oltre alla presenza di Garon, clone di Bux...il servizio racconta del ringraziamento che Jan Polonin (Foncorda) ha voluto esprimere attraverso la trasmissione a Frantisek Rosik per il suo impegno e dedizione al CLC, fatta di pura passione (notare dove vive, nella parte del servizion in cui gli recapitano l'invito); Rosik è colui che ha dato vita all'allevamento Slovacco a Bratislava, è colui che ha creato "Rep", colui che ha lavorato sulle consanguineità per tirare fuori i tratti lupini, colui che gli allevatori slovacchi hanno seguito come il Messia, e il tributo di Foncorda ne è la prova. Conosco personalmente l'amore di Rosik per questa razza, l'ho visto stare 10 ore coperto come un cosacco sull'argine del Danubio sferzato da un vento malefico per presenziare le prove di resistenza. Come in diverse occasioni pronunciare il suoi discorsi finali sulla razza in cui i suoi piccoli occhi di ottantenne si illuminano come se rivedesse tutti i cani e i suoi pensieri da giovane mentre lavorava negli allevamenti.

Ecco, se penso a gente come Rosik, che per pura passione e nessun interesse economico ha lavorato in prima persona, con tutti i pro e i contro, le lodi e le critiche, sulla consanguineità e su un lavoro zootecnico anche se molto ardito e spinto...e lo rapporto alla GENTAGLIA che per questioni estetico lupine (a volte camuffati da "rinsaguamenti a fin di bene"), ormai intrise di denaro, pasticciano, cercano mille scorciatoie che sono solo la palese incapacità di ottenere alcun chè con il lavoro zootecnico...ebbene mi viene il volta stomaco!!
woland77 jest offline   Reply With Quote