Quote:
Originally Posted by dany
Eh già Sara, mi sa che Lain è una nostra vicina di casa...
Anche il mio clc sarebbe dovuto arrivare da lì, ero andata a far visita a Paolelli in agosto del 2007 per conoscere i genitori del mio futuro cucciolo e tutto quello che lui mi disse della razza, parola per parola, in un paio di ore, lo vedo rispecchiarsi perfettamente nei miei birbanti. Quella volta però Nora non rimase gravida e così la vita mi portò N&B.
Comunque il branco Paolelli (umano e quadrupede) mi piacque moltissimo. In particolare, Nora mi incantò non solo per la bellezza.
Benvenuta
|
Oh che bello sapere che ho così tanti amici a 2 e 4 zampe nei dintorni ^^ Magari potremo poi far incontrare le nostre belve

Tu di dove sei?
Si il Sig. Paolelli è una persona squisita, ha passato tanto tempo a spiegarci di tutto. Siamo anche andati a disturbarlo durante le vacanze di natale per vedere i cucciolini e non ha posto problemi. I genitori sono un' amore, facevano a gara per chi dei due dovesse ricevere le nostre attenzioni/carezze.. ho una foto con Maya davvero carina.. ora ve la uppo!
In quell'occasione vedemmo sia i cuccioli di Maya che quelli di Nora (hanno partorito ad un giorno di distanza).. e Nora mentre stavamo dando uno sguardo alle sue creature, ci chiamava con la zampa da dietro il recinto.. tenerissima *_*
ps: ma è normale che prima di essere messo il mio messaggio debba essere approvato dall'amministratore del forum? è per tutti così oppure diventati member questa cosa cessa? (giusto per curiosità eh nessuna critica ^_^)