View Single Post
Old 19-01-2011, 12:41   #12
duska
Member

giusto per essere un po fuori dal coro, anche perchè sennò la cosa rischia di diventare monotona... e dichiarando la mia "simpatia" per Silvio, pur non avendolo mai votato e guardandomi bene dal farlo in futuro, vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo "banale" fatto di cronaca giudiziaria:

"Lascia oggi il carcere di Viterbo il presunto boss della 'ndrangheta Vincenzo D'Agostino. Era stato condannato nel 2006 a 24 anni di reclusione per associazione a delinquere armata finalizzata al narcotraffico internazionale di stupefacenti, ma le porte del carcere si apriranno per decorrenza dei termini. Sono serviti, infatti, quattro anni e mezzo per avere il deposito delle motivazioni della sentenza di appello relativa all'operazione "Prima luce", che svelo' i retroscena delle organizzazioni criminali della Locride e di Sant'Ilario in particolare. Cosi', D'Agostino lascera' oggi il carcere di Viterbo, dove il presunto boss era finito nel 2003 dopo tre anni di latitanza."

Ora se mi permettete una riflessione: come mai stampa,TV, radio, Vaticano, ma sopratutto MAGISTRATURA sono così solerti e rapidi nel proporci le troie di Silvio ed eventuali reati annessi e connessi e parallelamente NON SI TROVA IL TEMPO per assicurare alla giustizia personaggi del calibro sopradescritto?
Io un'ideuccia me la sono fatta... non sarà che i boss (quelli veri) ti ammazzano moglie e figli se fai bene il tuo lavoro, mentre invece "paga" molto di più e sopratutto si rischia molto meno rompere i cogxxxxi a Silvio per le sue "troiate"? Credo proprio che Falcone e Borsellino siano morti per nulla, purtroppo.... e che a questo "giochino" si presti pure la sinistra... questo si che fà veramente "cagare"... sono proprio curioso di vedere quando la lega, incassato il "federalismo" farà cadere il governo come andrà a finire... ma proprio CURIOSO. Buon berlusconismo a tutti
duska jest offline   Reply With Quote