View Single Post
Old 24-01-2011, 22:59   #463
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
sicuramente molto funzionale
MA
io sto parlando della macchina che mi piace fuori e dentro....che mi va bene a tutti gli usi....una macchina per me stratosferica.....IL PAJERO 5 PORTE!!!! (ok, raccolgo la bava....)

....detto ciò.....
cavolo! che culo che hai avuto! anche noi ne avremmo aprofittato!!
Il C-Crosser attirò subito la mia attenzione in un enorme piazzale pieno di centinaia di macchine nuove da immatricolare. La sua forma inusuale ( differente dai soliti suv giapponesi o coreani) mi incuriosiva e nello stesso tempo mi piaceva mi lasciava perplesso solo il colore: non ho mai avuto una macchina bianca. Il bianco mi ricorda il furgone del gelataio che quando ero piccolo passava per il quartiere, giù in Sicilia. Mi lasciava perplesso l'eccesso di optional che portava il prezzo pre sconto leggermente superiore al suv mercedes (GLK), audi (Q5) e bmw(x5). Mi lasciava perplesso anche la mancanza di esperienza di citroen con i suv (ma poi la collaborazione Mitsubishi mi ha convinto). Adesso ogni scusa è buona per uscire in macchina (solo per il piacere di guidarla) e quando vado al bar per un cappuccino scelgo il bar più lontano per restare di più in macchina. Anche per l'uso degli optionals ho cominciato gradualmente per godermeli meglio: a distanza di 4 mesi non ho ancora utilizzato il mega hard disk (30 se non ricordo male) per vedere i film sul monitor del navigatore da 9 pollici ne tutte le altre diavolerie che si possono fare con il cellulare e l'mp3. A novembre sono ritornato alla concessionaria perchè anche mia moglie deve cambiare macchina (ha una vecchia atos che va per gli 11 anni): ci piace la DS3 color lava con il tetto blu. C'era una super offerta che ci ha lasciati delusi quando il direttore l'ha snocciolata: 8% di sconto e leasing della banca Peugeot all'8,4%. Vedendo le nostre facce l'omino ricordandosi del C-Crosser ci dice: guardi che l'anno commerciale è appena cominciato e non possiamo offrire di più. L'abbiamo salutato garbatamente con un ' ci rivediamo il 20 settembre prossimo'.
Chissà se....
Michele

Last edited by pisculli; 24-01-2011 at 23:08.
pisculli jest offline   Reply With Quote