View Single Post
Old 25-01-2011, 15:42   #475
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Io Alice ho l'Outlander non l'Asx e non ne farei piu' a meno! Certo è un po' ingombrante ma di spazio dentro ce n'è tantissimo! Pensa io e la Cry riusciamo a portare con noi 2 cani e tutte le borse senza stare strette
Io ho la versione 7 posti e quando siamo in giro con amici la si sfrutta appieno, 7 adulti ci stanno comodi, ovvio che la panca dietro la sopporti per viaggi di non piu' di 2 ore se si è 2 adulti!
Se invece ho la gabbia Rey e Safy stanno come in una suite!
Quest'inverno ha superato la prova piu' ardua...la neve! pensavo che con quel peso fosse un Bob sulla neve invece con 4 termiche va che è una meraviglia e se si inserisce il 4x4 vai ovunque! Unica nota negativa, consuma abbastanza se (come me) in autostrada i limiti non è che proprio li rispetti !
Il C-Crosser è il corrispettivo citroen dell'outlander mitsubishi(hanno sviluppato insieme il modello). Dovresti avere oltre alla trazione anteriore e l'integrale anche una terza possibilità da utilizzare in caso di neve o sabbia (infatti alla citroen mi hanno sconsigliato l'acquisto delle catene da neve). Per quanto riguarda i consumi (ho il 2200 turbodiesel) nella mia sono contenuti:12/14 a litro in città circa 18 in autostrada. Ma io ho il cambio automatico ed il computer di bordo ( una volta impostata la velocità fa tutto da sola). Ho la possibilità di utilizzare le marce manualmente (ha delle palette al volante) ma non lo faccio mai.Io ho sacrificato i 2 posti aggiuntivi perchè ho fatto aggiungere le grate per i cani che sono fisse bloccate nella carrozzera interna.
Michele
Michele