Quote:
Originally Posted by Navarre
Funziona benissimo, ma il sito in tedesco! Noi italiani ci facciamo riconoscere pure in Svizzera ! 
Però come dicevo costa uguale.
-----
Beh sterrato e neve con le gomme giuste li fai bene con anche l' outlander, il pajero...è per chi va un "pochino" OLTRE ! (E non ha paura di graffiare 40k euri di brum brum).
Non ho ben capito come Michele riesce a far stare tutte le sue lupe nel baule. sicuramente senza gabbie, perché in caso uno abbia più di due cani e gli servano 4 posti persone, il pick-up o il minivan rimane l' unica alternativa.
In caso di pochi cani per me non c'è nulla di meglio di una bella station sportiva magari 4x4 , viaggi veloce, sicuro e ti lasci per strada e dietro le curve tutti i suvvoni inutili e ingombranti e poco aerodinamici.
------
Però...il modo più bello e più rilassante di viaggiare e una volta provato non torni più indietro è il camper. E' che con alcuni è dura riuscire a farglielo provare... 
|
Naturalmente senza gabbie perchè oltre alle grate (salva sedili e salto alla Zaira) per cani specifiche del c-crosser ho fatto aggiungere e modellare dal mio carrozziere le grate che avevo nel santafè (così i sedili di pelle sono salvi). Ho un trasportino grande senza divisori che uso per le gare ma è solo per 2 cani.
Dopo 6 mesi di studi e verifiche la macchina ideale, a mio avviso, resta la sport tourer 4x4 opel insigna ma è enorme. Usando la macchina anche per lavorare sarebbe stato un incubo trovare parcheggio a Roma.
Michele