Thread: Colmi
View Single Post
Old 27-01-2011, 17:01   #117
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ornella - ineccepibile il tuo messaggio, la cosa che stride è il personaggio, nelle parole lette in quell'articolo, nella passione per i lupi e negli studi che fa da anni non si incastrano le innumerevoli adozioni

credo però che sia solo ed esclusivamente un problema mio, questa mattina quando ho letto l'articolo con l'aurea positiva intorno al personaggio ... scusa ma mi è venuto il VOMITO!
posso dirlo e scriverlo, non dico nulla di diverso da quello detto in tante discussioni, non è offensivo e si riferisce ad un mio stato d'animo legittimo, in più l'articolo è apparso su un quotidiano locale pubblico!

pensare che voleva far fare una TAC al suo cane perchè lo credeva pazzo, quando in realtà aveva a casa una femmina in calore che ha coperto, pensare alla piccola "pandina" data via o alla carriera mega galattica che avrebbe voluto seguire con cruz che poi è stata data anche lei via

certo la gente può cambiare, ma io ci credo poco
so che su questo punto abbiamo già discusso più volte io e te, ti rispetto e so che tu sei positiva e vuoi pensare ad un riscatto, io sono più pessimista e voglio i fatti

e di fatti che mi sono stati riferiti da una ragazza che la conosce è che anche la figlia di lea che aveva tenuto è stata data via.......