Quote:
Originally Posted by Sirka
Ale e' carinissimi e peloso !!
Finalmente e' li'!!!! Ambientatevi che poi ci verrete a trovare tutti e tre questa volta !!!!
|
Tnx Sara ^^
E' molto buffo e fa di tutto per attirare le mie attenzioni.. sta prendendo confidenza, e soprattutto fa tanta pipì xD
Quote:
Originally Posted by dany
Che bel pelosone!
Occhio a non chiederti troppo cosa va bene a lui, quel che conta è quel che va bene a te e lui si deve adattare. Se non lo raddrizzi subito non lo raddrizzi piú. Non fartii intenerire troppo.
|
Sisi infatti ogni volta che fa cose sbagliate gli dico un secco NO e lui o fa finta di non aver fatto niente oppure corre nella cuccia ahahah
Quote:
Originally Posted by pongo
Che bel lupotto 
|
Grazie mille ^_^
"ti ho appena conosciuto e già ti voglio bene" (cit. "Up") xD
Cmq l'ho portato giù a fare un secondo giro.. è andata un pelino meglio. L'ho messo a terra e ho iniziato a camminare e lui mi seguiva piagnucolando... gli ho fatto fare tutto il giro del giardino condominiale e del parco auto, camminando e "correndo" piano.. e lui mi seguiva sempre piangendo e tentando di saltarmi addosso per essere ripreso in braccio... ho desistito e siamo rimasti li 10 min, quando ha diminuito l'intensità del lamento allora l'ho riportato su ma non gli ho fatto complimenti.. tremava, io mi sono messa sul divano e lui tentava di saltare su.. mi sono messa a terra e si è addormentato accanto a me x terra con il muso vicino alla gamba ^^''
Con un pò di pazienza imparerà tutto ne sono sicura
Quando si è svegliato era più scatenato di prima.. sta continuando a fare pipì, bere e fare pipì e morde la traversa "spennandola" grrrr xD
Pochi istanti prima era poggiato sul mio piede
Faccia da furbetto