View Single Post
Old 26-08-2005, 14:02   #12
fede179
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Miriam

Poco tempo fa è apparso il post di una persona che cercava un cucciolo da affiancare ad un cucciolone che per giunta resta spesso da solo... avrei voluto scrivere la paternale, ma mi sono trattenuta...ecco però che mi esce adesso.... è ovvio che non si può fare di tutta un' erba un fascio....ma il rischio è bello che dietro l' angolo.

Miriam
Guarda nn so se ti riferrissi al mio annuncio........ma nn hai capito proprio nulla. Io sono alla ricerca O di un cucciolone O di un cucciolo....ma spendere 1000 euro per un cane è una follia (un vitello costa meno e rende di +.....perchè bisogna rendersi conto ad un certo punto che sono gli allevatori che speculano sul costo del cucciolo)......io nn sono un fanatico che se nn c'è un pedigree penso "che schifo sto cane".

E solo perchè ho scritto che mi voleva un cane da guardia......questo nn vuol dire che il cane sta solo......Anzi c'è sempre qualcuno a casa ma la notte si dorme + tranquilli se sai che c'è qualcuno sempre vigile. Possiedo altri cani e sono abituato ai problemi di convivenza (gelosia, esemplare dominante) che insorgono....

Ma se tutti quelli che leggono il mio annuncio se ne escono con questi pregiudizi e considerazioni ignoranti nn lo troverò mai un CLC.
fede179 jest offline   Reply With Quote