Cytat:
Napisał Martab
Oh, ma Verona è l'unica città in cui il 70% delle persone chiede se è un cane lupo cecoslovacco?! Sempre di più da due anni a questa parte!
PS: il Lago di Garda e la fobia degli autoctoni per gli immigrati slovacchi, fossero anche cani (cfr. racconto di Enid), non conta come Verona! 
|
Forse ne girano troppi...
Ormai stò iniziando a evitare posti dove idioti pullulano e bivaccano...
Se mi capita di incrociare qualcuno, che con fare interessato si avvicina, le risposte variano in base all'approccio...
Se iniziano con un : mi scusi ma è...ecc..
Interrompo brusco dicendo, mi scusi lei, vado di corsa, comunque non è un lupo...
Se esordiscono con diretti : ma è un lupo???
Rispondo : Quale???
A volte li spiazzo e non continuano.
Altre se replicano, con : mi prende in giro, quello che ha al "collare" ( non guinzaglio, al collare, che poi oltre tutto usa la pettorina ).
Rispondo, no è un cane mal riuscito. o più semplicemente, detenere lupi lupi è illegale in Italia.
Poi possono iniziare mille discorsi, del tipo, è lei come fà ad averne uno?
Che cane è? ( questa diventa complicata, se dici un cane-lupo, perchè dicono, allora avevo ragione io un lupo e poi non se ne esce più ).
Anche se la fantasia supera ogni logica, Scarfy lo hanno definito anche un mezzo lupo siberiano o un lupo della steppa, chi si avvicina di più dice ma è un lupo-ceko

??
Io no per fortuna sua ci vede.