come i sassi dal cavalcavia..
Storie ke si ripetono, orrore ke si aggiunge a orrore, solo x caso ho letto ke l'altro ieri, nella mia citta'(torino)....ho tagliato l'articolo, n interessa quello ke era colui ke ha compiuto l'ennesimo assassinio nei confronti di un animale, resta il fatto ke a questo punto occorrono sapere i risvolti di questa faccenda orrenda, ci hanno promesso 10 anni a ki abbandonava o sopprimeva....credo nella giustizia anke se ..ki uccide il proprio figlio...è ancora fuori.... Loredana
Voleva punire la fidanzata per un ritardo. La folla tenta di linciarlo
Massimo Numa
«Sono pentito, mi creda. Non so cosa m’è preso. Sì, è vero, L’ho spinto giù dal balcone». Un volo dal quinto piano. Pallina, un husky di tre mesi, è morta sul colpo. Guido Lione, 53 anni, pensionato, adesso si dispera. E’ accaduto l’altra notte nel quartiere di Mirafiori, in via Pizzorno 9. «E’ stato un momento di rabbia, perchè Irene, la mia nuova compagna, si comporta male con me. Avrebbe dovuto tornare a casa a una certa ora, ieri sera. Invece è arrivata a tarda notte. Ho perso la testa, il cucciolo abbaiava e non ricordo bene cosa è accaduto. Vorrei che questa cosa orribile non fosse mai accaduta, non ho dormito tutta la notte. Chiedo perdono a tutti, sono pronto ad assumermi le mie responsabilità».
Alle 23 dell’altra notte, i vicini di casa di Guido Lione hanno sentito urla e minacce. Lo hanno visto mentre gettava il cagnolino nel vuoto. Volevano linciarlo, dopo l’orrendo spettacolo a cui erano stati costretti ad assistere. Molti si sono precipitati in strada, per cercare di soccorrere Pallina. Inutilmente. Immobile sul marciapiede. Un filo di sangue giù dal musetto, gli occhi azzurri semiaperti, le zampette piegate. Come se dormisse.
|