View Single Post
Old 27-08-2005, 13:34   #16
fede179
Junior Member

Quote:
Originally Posted by massimo
Molti sanno quanto io amo i miei cani.
Quanto scrivi (che qui cito) per me non ha senso.
Il mio cane è costato proprio quella cifra, ma ho speso 5 volte tanto per recuperare i danni da lui fatti (casa, macchina etc).
Non rende NIENTE, quindi ovviamente ili vitello rende più di ZERO.
Ma che razza di paragone è??
Chi spende 1000 euro per te è un fanatico??
...ho difficoltà a seguire i tuoi sillogismi...ma è colpa mia.
Se il mio cane diventasse difficile e volessero sopprimerlo (agenti esterni, non io) sono certissimo che scapperei con lui lasciandomi tutto alle spalle, perchè lui è MOOLTO più importante di TUTTO il resto.
Preferirei fare il barbone sotto un ponte con lui che anche solo pensare di essere separato da lui...E SAREI OVVIAMENTE DISPOSTO SENZA RAMMARICO A STRAPPARE IL PEDIGREE SE NECESSARIO!!!
massimo

Quote:
Originally Posted by fede179
ma spendere 1000 euro per un cane è una follia (un vitello costa meno e rende di +.....perchè bisogna rendersi conto ad un certo punto che sono gli allevatori che speculano sul costo del cucciolo)......io nn sono un fanatico che se nn c'è un pedigree penso "che schifo sto cane"
E' proprio questo che volevo dire, il cane ha un valore che nn si può calcolare, noi ci affezzioniamo a quel animale come ad una persona e il valore di una persona è incalcolabile. Con questo non voglio assolutamente dare ad intendere che gli allevatori debbano dare via i cuccioli gratis, ci mancherebbe, ma 1000 euro??? E' assolutamente assurdo! Speculano sui nostri sentimenti! Come se l'avessero partorito loro il cane! Poi potete dire tutto quello che volete......
fede179 jest offline   Reply With Quote