View Single Post
Old 11-02-2011, 10:59   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

So che ce l'hai con me, puoi dirmi tutto quello che vuoi ma non che sono falsa, mi sono sempre dimostrata come sono nel bene e nel male ,sempre pronta a chiedere scusa quando sbagliavo e credo di essere l'unica qui che non ha MAI giudicato nessuno..nemmeno quando un giudizio mi era stato servito su un piatto d'argento..da una persona che per anni mi aveva detto d tutto e poi..Ma sono andata oltre,,
quindi per favore non giudicare me. tutti sbagliano nella vita avrai sbagliato anche tu qualcosa nella tua vita.
Quello che ho scritto a toporatto l'ho scritto col cuore.perche anche se l'ho odiato all'inizio ,maturando invece l'ho capito e credo sia uno dei piu sinceri qui..e piu stimabili .
mi ha ferita che sia successo proprio a lui ma mi avrebbe ferita anche se fosse successo al tuo cane.che tu mi creda o no.
Comunque se pensate questo di me non ha piu alcun senso per me scrivervi. ero una bambinetta immatura ma sappi che nella vita con impegno si puo migliorare in meglio.
Non scrivero proprio piu niente . tengo solo quello che ho scritto per topo perche lo merita.
Chiudo.