Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Navarre ha troncato male.
Il senso del discorso non era una mia autocelebrazione...
Il senso era che mi incazzo se mi arrivano messaggi privati che mi invitano a smettere di dare consigli sul fare attenzione affinchè il proprio cane non si avveleni.
|
Il punto è che anche con le più nobili intenzioni - evitare che altri cani muoiano avvelenati - parlare - come ho fatto anche io - in questo momento e in questa sede dando consigli per fare attenzione può far star male qualcuno che forse, sbagliando (perché può succedere in qualunque luogo e non è pensabile avere SEMPRE tutto sotto controllo), già si sente fin troppo in colpa. Tutto qui, poi chiaramente se qualcuno ti scrive con toni aggressivi la cosa non aiuta, non è il modo per evitare polemiche.
Io direi di seguire tutti il consiglio di Navarre e lasciar cadere questo discorso e finalmente stare tutti per un pò in silenzio su questo argomento, nel rispetto di chi forse lo vorrebbe perché soffre terribilmente.
Poi ognuno chiaramente è libero di fare come crede, il mio è solo un parere perché personalmente mi spiace anche solo di non aver taciuto. E ora taccio sul serio, di questo non voglio più parlare..