View Single Post
Old 13-02-2011, 18:46   #457
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default La favola di Cenerentola....a 4 zampe.

.....quando usciamo dal ring sono paonazzo ed ho il fiatone per i numerosi giri fatti. Il giudice mi ha colto di sorpresa perchè ci ha fatto fare 3 spareggi. Pensavo che fosse finita già la prima volta quando Zaira è arrivata seconda nella sua classe, dietro Giuditta portata da Fabio Caselli. Poi ci richiama per lo spareggio per il CAC: le assegna la riserva di CAC sempre dietro Giuditta. Ci richiama di nuovo per il Cacib. Questa volta oltre a Giuditta c'è anche Grisca che gareggiava in classe lavoro portata dalla moglie di Caselli. Quest'ultima prende il Cacib mentre Giuditta ottiene la Riserva. La mia 'fame d'aria' viene scambiata dal giudice per delusione. Mi da una pacca sulla spalla e mi dice: E' veramente un bell'esemplare, sono rimasto in dubbio fino alla fine se farla vincere.

Ma a noi va bene anche così. Big Wakan fa le congratulazioni alla figlia a modo suo: avvolge fra le sue enormi fauci, delicatamente, la testa di Zaira. La gente intorno per un attimo si spaventa. Ma Germano tranquillizza subito i presenti che guardavano esterrefatti dicendo: ....è la figlia, loro giocano così!!
Ritornando verso Roma, macinando km in macchina, rifletto sulla bella mattinata passata con il solito Germano casereccio e spontaneo, la moglie ed un ragazzo di Milano che ha prenotato la prima scelta maschile della futura cucciolata di Big Wakan/Lakota. Zaira, la mia Cenerentola, riposa sfinita dalle emozioni nel trasportino. Lei pensa che io sia il suo Principe Azzurro, non ha ancora capito che sono solo un succedaneo che l'ha avviata (prendendola per la zampa)verso una nuova vita. Sicuramente migliore di quella che le si stava prospettando. Il vero Principe Azzurro arriverà...un giorno.
Michele

Last edited by pisculli; 13-02-2011 at 19:03.
pisculli jest offline   Reply With Quote