Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door fede179
Citaat:
Oorspronkelijk geplaatst door Artù
Ogni volta che escono questoi discorsi mi chiedo:
Ma se per una persona è assurdo pagare per avere un cane, opinione peraltro rispettabilissima, perché pretendere però di avere un cane di razza!
Francesco
|
Non è assurdo "pagare per un cane" di razza.
E' assurdo pagare 1000 euro.
|
Credete che sia un'assurdità per pagare 1000 euro un cane di razza? Non ho capito specialmente il vostro reclamo. Se guadagnate in Euros che siete il problema per pagare 1000 euros una razza di cane che desiderate (razza ha previsto un temperament previsto e così grande), I trovate il prezzo posto giusto e lontano che il creatore ha investito nella genetica, in molte volte che vanno osservare un buon maschio per attraversare con la femmina, spesa con la razione di qualità, nelle esposizioni e nella salute dell'animale in generale, come pure nella pulizia del canile, io specialmente non trovate Euros 1000 costoso vedendo che cosa spende voi stessi con i cani.
Ciò è la differenza fra voi per comprare un CLC senza nessuna qualità e la garanzia per 100 Euros per comprare un CLC (per 1000 euro) di un creatore serio che li dà a garanzia voi di quella che vi prendete realmente un animale di quella razza, esenta delle malattie future per la casa.
molti cani eccellenti per la protezione e senza razza esistono avendo bisogno di una sede immediatamente. La differenza è quella per adottare uno di questi cani é ser como dare "un colpo in scuro", quindi come pure può essere un animal di formato mezzo/grende, può essere un gigante molosso come un Mastino Napolitano.
Perchè non date un osservato in fórun di adoccione ?
Ciao
Paula