Spettro quando è solo sta in taverna. I danni li fa lì, ma ha roba che può strapazzare quanto vuole. Di notte però dorme solo se lo chiudo nel gabbiotto, sennò piange... c'ho il cane scemo, che ci posso fare??
Lui ha dormito nel kennel ma in salotto invece che in taverna la prima notte. Dopo un'ora accanto al kennel sul divano io però sono andata a letto: come mi muovevo, lui si muoveva, e allora almeno uno di noi ha dormito (lui...)
Dalla seconda notte in taverna. Ma con lui siamo stati fortunati, abituarlo da solo è stato facile, è bastato non far tragedie al momento di lasciarlo o al momento di andarlo a prendere e lui uggiola pochissimo (in realtà ora non uggiola quasi più-... solo se gli scappa qualcosa, tipo stanotte alle 5.30. Sono scesa - lui se sente scendere le scale si zitta immediatamente, ma era già zitto da prima - l'ho preso, l'ho portato fuori, ha fatto una marea di pipì e di cacca, l'ho fatto bere, ho giochicchiato un po' con lui e l'ho riportato nel gabbiotto. Non si è sentito. Alle 7:00 gianni l'ha riportato fuori, ha rifatto tutto e dopo è RIENTRATO DI FILATO DA SOLO nel kennel. Aveva sonno XD.)
__________________
Enid Black, Gianni, Spettro and Kira
|