View Single Post
Old 15-02-2011, 16:41   #13
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Essere belle non significa necessariamente essere stupide (in termini biologici potrebbe essere vero anche il contrario).

Tuttavia la bellezza apre molte porte, quindi molte gnocche non sentono il bisogno di fare lavorare il cervello, quando invece la necessita' aguzza l'ingegno.

La manifestazione contro il degrado dell'immagine feminile e' stata una manifestazione contro Berlusconi. Cosa secondo me sbagliata perche' in fin dei conti, beato lui se si circonda di gnocca...

Appoggio Davide e aggiungo che la causa maggiore del degrado dell'immagine della donna e' la donna stessa e in questa faccenda la vittima e' piuttosto l'uomo con le sue debolezze.

Si potra' dare colpa anche alla televisione (ma anche alla moda, tutta femminile) se le donne oggi vestono come solo le prostitute si vestivano 20 anni fa (tacchi a spillo, minigonne e scollature), ma resta il fatto che da sempre, la donna si fa bella e gia' il fatto di mettersi un fondotinta significa vendere una immagine e spacciarsi per cio' che non si e'.

Donne che guadagnano facile, volontariamente, per non faticare in fabbrica ce ne sono a milioni. Donne che cercano di farla annusare ammiccando al coglione (acquirente, offerente, aitante, superiore) di turno sono la maggioranza.

Non dipende dalla televisione ma e' un cultura italiana che passa di madre in figlia: ''fatti bella che ti devi sposare bene'' ovvero bene sistemare.

Grazie a dio non tutte sono cosi: ci sono donne belle che non si truccano (se non appena) e che non si attaccano alle vetrine delle scarpe come il mio cane quando sente odore di femmine. Ma sono poche.
E per fortuna esistono anche le bruttine che non hanno il dente avvelenato e lo sguardo torvo rivolte alle bellocce.

Resta il fatto che la principale causa del degrado dell'immagine femminile sono le donne stesse.

qualche spunto

nonc redo sia così diretta la correllazione tra un tot di intelligenza e l'ìaspetto fisico..a meno che non si voglia pensare che la natura o la mano divina "compensino" davverodove per altri lati hanno tolto


del resto l'italia è piena di donne assolutamente gRAZIOSE per quanto non "perfette",e altrettanto CAPACI(l'intelligenza,è un altra cosa)

ogni tanto però(5% dei casi?)nasce la classica donna che a 20-30 -40 anni (dopo la musica cambia)è 1,75,snella ma curvosa,pelle diafana,viso ispirato,etc etc e tutti gli altri canoni forzosi

insomma la classica tizia che dalle superiori in poi incanta tutti

ecco,a forza di farsi bombardare di attenzioni,si spera ancora educate,per anni,o un paio di decenni,questo codesto 5% che spicca ,finisce x rincitrullirsi,o diventare una creatura leziosa e frivola fino all inverosimile

se ha qualità,fa carriera,perchè avrà sempre qualcuno ai suoi piedi(di uomini tappetino ce ne sono troppi,in giro)

se non le ha..va a mediaset


ma cmq un 5% è irrilevante

come detto ,l'italia è piena di bellezze della porta accanto che le loro capacità le hanno

o meglio le avrebbero,perchè come dice una mia conoscente caruccia e nulla piu
"con un sorriso noi altre otteniamo tanta considerazione in piu,fosse anche solo in ufficio,di un poniamo,sfigato comune uomo che magari ha competenze comtabili in anni di esperienza anni luce davanti a noi"

è questo che fa incazzare molti uomini

finiamola col discorso che se uno nasce donna ha tutti gli svantaggi possibili immaginabili davanti a se:ma per favore!

ammetto dopo i 40-45 anni la musica cambia,ammetto la natura è abbastanza matrigna con le donne,il decadimento fisico (pelle,sopratutto )è davvero piu veloce di quello maskile

come mi ha detto una mia conoscente di 50 anni

"sai davide a 20 mi filavano tutti,a 25 idem,a 30 non sapevo come togliermi uomini di torno,a 40 ancora un discreto numero di fans..ora che ne ho 50 sembra che io sia invisibile..non uno che mi fermi per strada con la scusa di una sigaretta o simili..da qualche anno,va così...per il mondo maskile ORA sembro non esistere "

(si è capita l'antifona?)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 15-02-2011 at 16:48.
davide.c jest offline   Reply With Quote