Miriam ha scritto:
Poco tempo fa è apparso il post di una persona che cercava un cucciolo da affiancare ad un cucciolone che per giunta resta spesso da solo... avrei voluto scrivere la paternale, ma mi sono trattenuta...ecco però che mi esce adesso.... è ovvio che non si può fare di tutta un' erba un fascio....ma il rischio è bello che dietro l' angolo.
Miriam
Io tempo fa ho scritto che cercavo 1 cucciolo femmina di clc sano e bello....non so se ti riferivi al mio annuncio.
Non so cosa tu intendessi dicendo"affiancare" , spero tu non intendessi dire che voglio comprare 1 giocattolino al mio cane che resta spesso solo???
1 altra cosa , siccome c'è gente che a questo mondo lavora, e siccome vivo da solo, quando lavoro il cane resta solo e a me dispiace....preferisco fermarmi qui con questo discorso xkè nn mi va di litigare.
Volevo dire la mia sulle risposte date a questo post e fare alcune domande.
Sono daccordo con Arnaldo nel dire che chi alleva e cerca di farlo seriamente deve sostenere notevoli spese(sicuramente avra' anche i suoi guadagni) e credo che lo faccia con passione x la razza (e gli animali in genere); quindi credo che 1 allevatore serio tenda a migliorare la razza diminuendone i difetti(parlo sempre di allevatori seri).
Sul prezzo del cane non mi dilungo molto , vorrei solo dire che probabilmente ci sono persone a cui piace la razza e non hanno la possibilita' di spendere quella cifra.... con questo non voglio dire ne che il prezzo sia alto , ne che il prezzo sia basso....
Vorrei fare 1 domanda : ma il clc è così tanto soggetto a displasia????
Tornando al cucciolo che cerco, vorrei dirvi le caratteristiche che preferisco: prima di tutto sto cercando 1 femmina , pelo chiaro e possibilmente lungo, preferisco non sia bassa e mi piacerebbe avesse le gambe lunghe, che assomigli il + possibile ad 1 lupo, la vorrei con 1 genealogia buona ed esente da malattie ereditarie.
PS: ciao Arnaldo , ci vediamo a settembre x continuare l'addestramento di Aran.
ciao a tutti da Roland
|