View Single Post
Old 30-08-2005, 19:19   #38
Miriam
Junior Member

Miriam's Avatar

Quote:
Originally Posted by MERLINO

Io tempo fa ho scritto che cercavo 1 cucciolo femmina di clc sano e bello....non so se ti riferivi al mio annuncio.

Non so cosa tu intendessi dicendo"affiancare" , spero tu non intendessi dire che voglio comprare 1 giocattolino al mio cane che resta spesso solo???

1 altra cosa , siccome c'è gente che a questo mondo lavora, e siccome vivo da solo, quando lavoro il cane resta solo e a me dispiace....preferisco fermarmi qui con questo discorso xkè nn mi va di litigare.
Ciao, io mi riferivo all' annuncio di una persona che cercava un cuccilo, da affiancare ad un altro cucciolo di 4 mesi che restava spesso da solo.
Se era il tuo, allora sì, mi riferivo a te.
Io non voglio litigare, sono tra le meno litigiose del forum, te lo assicuro

Il commento era riferito al caso e non alla persona, come sempre. E' comprovato che è meglio aspettare che il primo cane abbia raggiunto la maturità prima di affiacargli il secondo, quindi un cucciolo di 4 mesi, secondo me è piccolo, perchè gli venga già dato un compagno/a.

In più c' è il fatto che il cane sta solo molto tempo, quindi i 2 cani staranno soli...ergo il loro legame diventerà fortissimo, ecc, ecc, ecc.....

Molti dei "casi" di cani problematici partivano con basi analoghe....quello appena accaduto, Alex e Birba, un pò di tempo fa, ancora prima una cagna di cui non ricordo il nome, ecc....

Io ti auguro di trovare il cane che cerchi, sinceramente vorrei ottenerlo anch' io da un mio accoppiamento.....credo che lo vorrebbero tutti !!!!!!!!!!!

Non cambio comunque la mia opinione, secondo me è presto. Poi se Arnaldo segue già il tuo cane, potrà darti dei consigli sicuramente più adeguati al caso.
Amici come prima.
Miriam
Miriam jest offline   Reply With Quote