Zitat:
Zitat von maghettodelboschetto
Gli uomini invece solidalizzano di più (eccetto quando si devono contendere una precisa donna, allora si prendono a pugnalate pure loro), perchè hanno imparato che nella caccia l'unione fa la forza.
...
|
di solito ci si va piano dal far euna parallelo tra uomo e canidi,ad ogni modo è gustoso farlo
detto questo,Piero Ostellino,il noto commentatore del corriere della sera,ha detto che "da secoli le donne "siedono" sulla loro fortuna"(immagina quale,ndr..)
beh ha scatenato un putiferio,

immagina cosa intendeva
beh cmq io non sono di quell idea eh,NON sono,non è la capacità"afrodisiaca" potenziale che mi disturba
l'averle viste sul lavoro(lavori normali),dove l'elemento sessuale era molto secondario o anche nullo,mi ha comunque lasciato sconvolto
(al max,come detto sopra,qualche grado loro medio basso ottenevano a forza di sorrisi e apparenza e moine quello che un uomo normaloide non avrebbe ottenuto mai,non parlo di carriera,parlo proprio di trattamento umano)
(a pareggiare,ho peraltro,x contro e meno male,buoni ricordi di vita di coppia con DONNA passata e..presente

,e anche come amiche normali )
ma sul lavoro ,proprio li davvero cercherò di non aver piu il CAPO DONNA perchè sono state esperienze allucinanti
ma sembrava di esser finito in un mix di signorine Rottenmeyer di heidi e cadette di west point (accademia militare u.s.a,x dire)
per non dire dell abuso del pronome personale "Io.".marò...