Forrest è veramente arrivato alla fine del suo percorso con noi. La situazione è peggiorata all'estremo ed ora siamo solo noi che dovremo avere la forza di dire basta. Ma questa forza è difficile da mettere insieme, come si fa a dire "domani tu devi morire"? Credetemi è una cosa da impazzire.
Questa sera ho avuto un'altra notizia che non avrei voluto mai avere, e si somma alla mia sofferenza.
Forse molti di voi non hanno conosciuto Nicola, il grande Nicola che all'inizio ci aiutò tanto con le adozioni.
Nicola ha due cecoslovacchi molto speciali: Kuma (Adam Sedy Samotar) di 10 anni e Sami (Jodye), la mia cucciola di quasi 4 anni. Dopo una telefonata di alcune settimane fa di Nicola, capii subito dalla descrizione che Kuma stava male. Inviai a Nicola tutti i dettagli per fare il test ed oggi sono arrivati i risultati, Kuma e Sami sono entrambi malati DM/DM. Lui mi ha dato il permesso di dare questa informazione, anche perchè Kuma (Adam) sarebbe una linea nuova venuta fuori, fratello di cani che hanno riprodotto.
Terribile notizia.
Date retta a una stronza rompiballe, fate i test ai vostri cani, in questo modo saprete come trattarli, come gestirli e cosa evitare.E soprattutto saprete se farli riprodurre.
Il Dipartimento di Genetica dell'Università di Praga si è messo in contatto con me dopo che ha visto su youtube i video di Forrest. Ha chiesto se potevano avere un tampone di saliva per effettuare delle ricerche visto che sanno che ha il test confermato della malattia. Volentieri ho aderito alla ricerca, se questo può aiutare in qualche modo. Sono sotto controllo altri 3 cecoslovacchi che sono DM/DM.
Questi purtroppo gli ultimi aggiornamenti.
|