View Single Post
Old 24-02-2011, 18:38   #15
Tatanka1094
WEREWOLF

Tatanka1094's Avatar

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
...se, se, se però si potesse fare astrazione di molto e si cercassse di leggere di più tra le righe, nonchè decrittare meglio le frasi scritte senza rimanere così legati al significato stretto del vocabolo utilizzato....
Hai pienamente ragione, ho sempre visto dall'inizio e su discussioni di vario genere che quando uno scrive, molti leggono, puntualizzano e tirano fuori dal quel discorso solo quello che che vogliono tirar fuori, penso che abbiano il gusto (anche incoscio) di far polemica, senza cercare di capire, sembra quasi che gli dia fastidio andare "in contro" a certi concetti di alcune persone.
Non per difendere nessuno e per andare contro nessuno, il fatto che si preferisce mettere in lista ignorati una persona lo dimostra.

Quote:
Originally Posted by Earthlings View Post
mi dispiace molto se metti maghetto in ignore list, esattamennte come mi dispiacerebbe se lo facessero Valentina ( persona che stimo molto, di cui apprezzo e condivido il pensiero e le scelte fatte con Misha), ElisaP, Jal, Frafairy ( e meno male che Navarre non può proprio farlo essendo Mod) preferirei invece leggere le vostre repliche a quanto maghetto scrive e potrebbe scrivere, e soprattutto vorrei che ne avessero la possibilità anche i neofiti che si avvicinano per la prima volta a questo forum e potrebbero cercare in questo contesto risposte ai loro dubbi.
Il confronto tra vedute diverse rende più completi se lo si fà senza partire trincerati, se si parla solo con quelli che hanno le stesse idee... siamo fritti! Si rimane al palo di partenza!