View Single Post
Old 25-02-2011, 16:02   #9
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
mi riferivo a chi, in questo 3D, ha scritto papiri per evidenziare i successi raggiunti col proprio cane.
Tipo girare col cane nei raduni... l'ho fatto pure io, lo faccio, ma non sto nemmeno a dirlo per dimostrare chissa cosa.
Credo ti stia riferendo a me.
Io ho scritto girare con il cane LIBERO in mezzo ad altri cani, che è un pochino diverso (non far finta di non saperlo). E se permetti SI, credo sia proprio un gran bel traguardo, considerando che non ha mai preso cartoni in testa per farlo.

E credimi che non ho bisogno di vantarmi (trova altri racconti di mie gesta se ne pensi che venga qui a farmi pubblicità), ma cerca di capire che dei tuoi consigli IO posso tranquillamente farne a meno perchè so che sono FUFFA, se invece arriva un neofita e ti legge e si mette a ribaltare il cane per il niente magari qualche danno lo fa.
Ma te di questo non te ne rendi conto.

Ed è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per questo che a volte mi viene il prurito di rispondere.