Discussie: Meglio Facebook ?
Los bericht bekijken
Oud 25 February 2011, 16:02   #10
Navarre
VIP Member
 
Navarre's schermafbeelding
 
Geregistreerd: 10 September 2003
Locatie: Roma
Berichten: 5.998
Stuur een bericht via Skype™ naar Navarre
Standaard

In teoria il forum dovrebbe essere di migliore consultazione e più esaustivo...per vedere delle foto di Bosco ci siamo segnati su facebook e devo dire che pur ammettendo di non conoscere a fondo le sue funzioni, più "amici" (mai parola fu più abusata, specie in questo caso!) si "aggiungono" più MILIONI di STRON@ATE inutili appaiono come per magia, confusionario oltre ogni limite. IMHO.

Su di un forum è normale che la gente dopo un po' si stanchi, bene o male son le solite cose, i "nuovi" dovrebbero rimpiazzare i "vecchi" nel consigliare le nuove leve ma purtroppo alcuni nuovi sono risultati impresentabili.
Una parte di colpa è sicuramente anche nostra (moderazione), purtroppo se alle persone viene lasciata troppa libertà non sanno che farsene -evidentemente-. (vedi post di Diego in altro thread).
Poi se uno si limita postare video off-topic è appunto un suo limite...evidentemente non ha interesse a informare o "condividere" "parola che va molto di moda adesso) il suo pensiero e le sue informazioni.




p.s. ok c'è il tasto "mi piace" ma perché non esiste il tasto "non mi piace" ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Met citaat reageren