Ciao Navarre, probabilmente ti ricordi di Howi, perchè è stato tanto tempo sul sito delle adozioni. Era stato confinato in giardino alla catena, perchè in casa una volta aveva marcato il divano (almeno questo mi è stato raccontato dai proprietari). In pratica da quanto ho avuto modo di capire il loro interesse si era spostato sulla bulldog femmina che in casa è perfetta. Penso che Molisano ne sappia più di me della sua storia, cmq prima di prendere Grisli ero andato a vederlo, molto buono di carattere, mi aveva conquistato subito, però a me hanno preferito non darlo in quanto a loro dire 40mq di terrazza non erano abbastanza per un cane abituato a 500mq di terreno...alla catena! Lo hanno dato in adozione non tramite il sito, e Impero del Lupo su FB mi ha garantito che aveva trovato una degna sistemazione, peccato che la svolta della sua vita, sia durata un attimo. Col senno di poi, è stata una fortuna che non me lo abbiano affidato, avendo perso due cani in un anno, me ne sarei andato via di testa se la cosa fosse capitata a me, così in breve tempo. Questa sicuramente è solo una parte della storia, ma purtroppo è la sola parte che io conosca.
Ciao
Giuliano