View Single Post
Old 28-02-2011, 18:05   #22
bartok
Junior Member

bartok's Avatar

scusate l'intrusione,ma anch io ho alcuni dubbi su comportamenti simili.maschio di quasi 3mesi..di solito prima di mettergli giu' la ciotola,gli do' il comando seduto e poi il fermo,lui aspetta il mio segnale e dopo di che si fionda sul cibo,fin qui' ok...anche se lo accarezzo e gli metto le mani nella ciotola,non fa nulla,ma se per caso mi allontano un attimo e poi torno,inizia a ringhiare ma comunque si lascia accarezzare e lascia che io metta le mani nella ciotola..stessa cosa con l'osso,brontola un po',si irrigidisce ma comunque non accenna a fare altro;la situazione si ripete molto spesso quando lo si accarezza o si cerca di prenderlo,con me ormai lo fa raramente ma con gli altri capita spesso(il punto e' che comunque e' molto socievole con gli estranei,quando incontra gente per strada non ha problemi a farsi accarezzare e a tirare due slinguazzate,percio' avviene solo in determinati momenti)... quando lo fa, gli tiro una sberla sul muso ma veramente pianissimo e un secco NO,quando esagera lo schieno...ma vedo che la situazione non cambia,cosa ne pensate?
bartok jest offline   Reply With Quote